Stasera su Rete 4 Sorvegliato Speciale, grande film d’azione da non perdere



sorvegliato speciale

Il film Sorvegliato Speciale andrà in onda stasera su Rete 4. Una pellicola d’azione, prodotta negli Stati Uniti d’America nel 1989, diretta da John Flynn, che vede la presenza di un giovanissimo Sylvester Stallone

Il film Sorvegliato speciale, in onda su Rete 4, andrà in onda stasera in prima serata, alle ore 21.15.

Una pellicola d’azione, prodotta negli Stati Uniti d’America nel 1989, diretta da John Flynn, che vede la presenza di un giovanissimo Sylvester Stallone.

Il film è stato prodotto da diverse case di produzione come Gordon Company, White Eagle Pictures, Carolco Pictures e distribuito in Italia dall’agenzia di distribuzione Penta Film.

Le musiche sono dirette dall’italo americano Bill Conti per una pellicola che si basa su un bel soggetto scritto e sceneggiato a due mani da Richard Smith e Jeb Stuart.

Trama

Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurlo a tentare nuovamente la fuga e avere così modo di ucciderlo.

Leggi anche