23 Gennaio 2018 - 12:38

Stasera Tutto è Possibile, gli ospiti del 23 Gennaio

stasera tutto è possibile

Torna questa sera su Raidue “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da Amadeus in cui un gruppo di Vip si sottopone a prove estreme… tutte da ridere

Terzo appuntamento questa sera per “Stasera tutto è possibile” lo show di Raidue condotto da Amadeus che sottopone un gruppo di vip ad una serie di prove e giochi di abilità, memoria e prontezza di riflessi.

I giochi di stasera

Tra le prove più apprezzate dal pubblico a casa c’è lo “Spep Market“: in questo gioco i sei ospiti vip della puntata devono vendere un prodotto alla platea in studio, senza sapere cosa sia.

Attori e showgirl come Justine Mattera, tra gli ospiti della scorsa puntata, vanno fortissimo nella manche del trailer veloce: in poco tempo, i sei concorrenti, che si ritrovano in uno studio simile ad una casa di amici, devono imitare voce e gestualità di un attore famoso del cinema mondiale.

Lo stesso succede nel gioco Zap Zapping solo che, questa volta, ad essere imitati sono esclusivamente personaggi dello spettacolo italiano.

Se nel frattempo vi è venuta fame, la manche che fa per voi è “Mettici la faccia“: in quest’ultimo gioco i vip saranno chiamati a preparare degli hamburger con ingredienti molto speciali.

Chi gioca stasera?

A “casa” di Amadeus questa sera ci saranno: il comico Angelo Pintus, l’attore napoletano Maurizio Casagrande, l’ex componente della Premiata Ditta Roberto Ciufoli, la showgirl e conduttrice di Paperissima Sprint Juliana Moreira, Marco Mazzocchi ed uno dei più grandi interpreti contemporanei del teatro di Raffaele Viviani, Francesco Paolantoni.