Stasera in tv Checco Zalone con “Quo Vado”



quo vado

Stasera, lunedì 8 gennaio 2018, canale 5 propone una prima tv importante, l’ultimo film di Checco Zalone “Quo Vado”

L’epifania “ogni festa ha portato via ” e lo si vede dai palinsesti televisivi che hanno ripreso la loro programmazione classica.

Stasera in prima tv su canale 5 andrà in onda l’ultimo film di Checco Zalone. Quo vado, film del 2016, in poco più di un mese e mezzo nelle sale cinematografiche ha riscosso un incredibile successo, incassando oltre 65 milioni di euro. Il film, che si è registrato come il più grande successo di Checco Zalone, si è avvicinato molto agli incassi ottenuti da Avatar ma non è riuscito a superarli per poco.

Checco Zalone, con la sua comicità semplice ed efficace in “Quo vado” affronta dei temi molto importanti ed estremamente attuali come la crisi del lavoro e i profughi.

L’attore comico in Quo Vado interpreta un ragazzo pugliese che ha realizzato tutte le aspettative che aveva nella sua vita: voleva essere fidanzato per sempre senza sposarsi per evitare le responsabilità che comporta il matrimonio. Inoltre, il ragazzo voleva vivere per sempre con i suoi genitori per evitare una costosa indipendenza e sognava da sempre, fin da quando era un bambino, il posto fisso. Checco Zalone era riuscito praticamente ad ottenere tutto ciò che aveva sempre desiderato ottenendo un posto nell’ufficio provinciale caccia e pesca, in cui non fa altro che timbrare le licenze di cacciatori e pescatori. Il ragazzo, che vive la vita con fierezza per essere riuscito a realizzare tutti i suoi sogni, si troverà a “combattere” per salvare il suo tanto amato posto fisso che non vuole lasciare in nessun modo, nemmeno quando il Governo vara un piano di rientro. Checco Zalone dovrà affrontare numerose sfide pur di salvaguardare il suo posto fisso che tanto aveva desiderato e che mai avrebbe abbandonato.

Leggi anche