24 Luglio 2020 - 10:20

Stash diventerà padre di una bambina: “La amo già”

Stash diventa papà

Con un video in cui intona la canzone dei Beatles “And I Love Her”, Stash annuncia ai fan che diventerà padre di una bambina

La notizia della sua prima paternità era arrivata un pò a sorpresa nel corso di una puntata di Amici Speciali su Canale 5: oggi però sappiamo che nella vita di Stash Fiordispino e della compagna Giulia Belmonte è previsto, per il prossimo mese di Novembre, l’arrivo di una bambina.

A darne l’annuncio è lo stesso leader dei The Kolors pubblicando sui social un video in cui intona la famosissima canzone dei Beatles “I love Her”. Ad un certo punto, il cantautore napoletano si concede una licenza sul testo originale e canta “And I (already) love her” (“La amo già”) per annunciare ufficialmente ai suoi follower che sarà padre di una femminuccia.

https://www.instagram.com/p/CC806eIK2SL/

Presto genitori

Qualche settimana fa, Stash ha condiviso le emozioni della sua paternità con il magazine Chi: “Giulia è entrata nel quarto mese”, ha detto, “In autunno, intorno a Novembre, diventeremo genitori”.

Sul conto della sua compagna, Fiordispino rimase riservato anche in quell’occasione definendola genericamente una ragazza stupenda.

Ma noi qualcosa in più su di lei l’abbiamo scoperta: Giulia ha 24 anni ed è una conduttrice televisiva attualmente in forze all’emittente lombarda Telenova, per la quale conduce con Aristide Malnati il programma Storie e Misteri.

Laureata in Scienze della Comunicazione, la Belmonte è salita alla ribalta nel 2013 quando ha vinto la fascia di Miss Abruzzo, titolo che le ha permesso di partecipare alle finali nazionali di Miss Italia. Nel 2014 è stata ospite della trasmissione di La5 “Tacco 12… si nasce!”.

Altro fiocco rosa

Oltre a Stash dei The Kolors (vincitori di Amici nel 2015) un altro personaggio molto noto ha di recente annunciato di attendere l’arrivo della prima figlia femmina: parliamo dell’imprenditore ed influencer Gianluca Vacchi che per condividere la gioia con i follower, insieme alla compagna Sharon Fonseca, ha scelto un modo altrettanto particolare (qui più dettagli)