Stash The Kolors
Dal profilo Instagram ufficiale di Stash Fiordispino

La notizia arriva dal profilo Instagram di Stash, frontman della band dei The Kolors: la nuova arrivata si chiama Grace

E’ stato il diretto interessato a condividere, pochi minuti fa su Instagram, la bellissima notizia: Stash Fiordispino, voce e frontman della band dei The Kolors e la sua compagna Giulia Belmonte sono diventati genitori di una bambina; la nuova arrivata si chiama Grace!

Potrebbe interessarti:

Fiordispino ha condiviso l’emozione per la sua prima paternità con i suoi follower su Instagram, postando una foto che lo ritrae estremamente emozionato accanto alla compagna. La didascalia resta così: “E’ appena nata Grace ed io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia e l’euforia che sto provando ora. Non ci sono parole per descrivere la felicità che stiamo provando in questo momento“.

E ancora: “Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande. Brava mami, sei immensa!”.

L’annuncio in tv

Che Stash sarebbe presto diventato padre, era stato annunciato lo scorso Maggio in diretta televisiva su Canale 5 nel corso della trasmissione Amici SpecialiLa conduttrice Maria De Filippi aveva regalato al frontman dei The Kolors (band che il talent lo ha vinto nel 2015) un ciondolo a forma di orsetto, facendo vedere al pubblico la prima ecografia del nascituro.

Prima di quella sera nulla era trapelato neppure sull’identità della compagna di Fiordispino: Giulia Belmonte, classe 1995 nata ad Atri, in Abruzzo.

Laureata in Scienze della Comunicazione, oggi è volto di punta della rete Telenova, ospite fissa del programma di informazione sportiva Novastadio.

 

Letture Consigliate