29 Aprile 2020 - 16:32

Stefano De Martino: “Made in Sud torna in onda il mese prossimo”

Stefano De Martino a Domenica In

Prevista per Marzo e poi annullata per via del Coronavirus, la nuova edizione di “Made in Sud” ha una data: parla Stefano De Martino

Dopo il successo dello scorso anno, Stefano De Martino è stato confermato alla conduzione di “Made in Sud”, la cui nuova edizione sarebbe dovuta andare in onda a Marzo del 2020. L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha fatto poi slittare il tutto, ma ora lo show comico di Raidue avrebbe una data di partenza da identificarsi nella fine di Maggio-inizi di Giugno come confermato dal conduttore ed ex ballerino di Amici stesso:

Ritorna Made In Sud, il mese prossimo in onda. Ed è per questo motivo che mi sono trasferito a Napoli da solo e continuo la mia quarantena qui per poter cominciare a lavorare al programma tra qualche settimana”.

Attualmente in onda, sempre su Raidue, con le repliche di “Stasera tutto è possibile”, Stefano De Martino (che con questa precisazione ha messo a tacere le voci di una presunta crisi tra lui e Belen Rodriguez) è ben consapevole dell’importanza che un programma come “Made in Sud” può rivestire nel periodo complesso che stiamo vivendo:

“La gente ha bisogno di ridere”dice tramite i suoi social. Speriamo dunque che il suo programma riesca a regalarci un’estate di spensieratezza.