7 Gennaio 2022 - 09:46

C’è posta per te, le anticipazioni: Stefano de Martino ospite in studio

C'è Posta per Te

Stefano de Martino ed altri ospiti nello studio di C’è posta per te: ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, sabato 8 gennaio

Primo appuntamento di quest’anno del salotto di C’è Posta per te, in onda su Canale 5 a partire da domani sera 8 gennaio. Il celebre people show condotto da Maria De Filippi da oltre 20 anni tiene incollati alla tv milioni di italiani, con le sue storie toccanti. Merito anche dei suoi ospiti d’eccezione. Proprio parlando di ospiti, ad inaugurare la nuova stagione del programma sarà il ballerino e conduttore napoletano Stefano de Martino, divenuto celebre grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, condotto dalla stessa Maria De Filippi. Il giovane è stato anche uno dei giudici del programma durante la scorsa edizione.

L’ex marito di Belen Rodriguez e padre di suo figlio Santiago, non sarà l’unico vip ad accompagnare le storie strappalacrime della serata. Secondo le indiscrezioni infatti, anche Paolo Bonolis sarà ospite nel salotto della De Filippi. Il giorno dopo inoltre, il conduttore riprenderà il timone del game show Avanti un altro, in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia del Biscione. Dalla domenica successiva sarà anche in prime time con la versione serale del game, campione di ascolti.