Stefano Sala torna ad essere nuovamente papà: è nato il piccolo Damian
Damian è il nome del secondogenito del modello ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Stefano Sala: “È stata Dura ma tranquilli!! Sto Bene!!!”
Damian è il nome del secondo figlio di Stefano Sala. Ad annunciarlo è proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e modello italiano.
Nelle scorse ore, infatti, Sala ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram in cui ringrazia i fan e i dottori per la riuscita del parto e della nascita del piccolo Damian.
“È stata Dura ma tranquilli!! Sto Bene!!!”- scrive Stefano Sala sul social. L’ex concorrente del GFVip nasce nel ’90, in provincia di Como. Ben presto viene notato da un talent scout che lo avvia alla carriera di modello per la quale girerà tutto il mondo. Partecipa come concorrente sia di “Notti di ghiaccio” sia di “Ballando con le stelle” entrambi presentati da Milly Carlucci. La prima figlia nasce dal fidanzamento con la modella di origine brasiliana Dayane Mello. Terminata la storia d’amore in modo consensuale gli sono stati attribuiti molti flirt tra cui quello con Barbara D’Uso (subito smentito) e con Belen Rodriguez. Dal 2018 è fidanzato con la modella ucraina Dasha Dereviankina con la quale si è sposato nel 2019 con una cerimonia privata sul lago di Como. Il primo figlio della coppia nasce nel 2020.
“Benvenuto Piccolo DAMIAN ti amiamo Giá alla Follia!Ringraziamo Di Cuore tutti voi per i bellissimi messaggi!! Ma in Particolare I Dottori,ostetriche e infermieri che son stati super gentili, simpaticissimi e professionalissimi. Siete i miei Eroi “-conclude Stefano Sala su Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO