8 Maggio 2019 - 12:55

Stephen King ipotizza il finale di Game of Thrones

game of thrones Arya Kit Harington

In un recente tweet, il re della narrativa horror, Stephen King, ipotizza il suo finale di Game of Thrones. Chi salirà secondo lui sul trono?

Il re della narrativa horror, Stephen King, in un post su Twitter, ipotizza il finale di Game of Thrones. Secondo l’autore americano, appassionato della saga, i favoriti al trono Jon e Daenerys morirebbero, insieme alla spietata Cercei. Chi salirebbe sul trono? Per lui il favorito è Tyrion, il nano dalla dialettica disarmante, che potrebbe prendersi tutto ciò che la vita gli ha negato. Ovviamente, King non è assolutamente a conoscenza del finale e quindi non c’è il pericolo che possa aver spoilerato qualcosa. In realtà, la teoria potrebbe essere convincente, poichè lo stesso Martin ha più volte dichiarato che il suo personaggio prediletto fosse proprio il nano di casa Lannister.

Per sapere come andrà a finire la serie giunta all’ottava e ultima stagione, non ci resta che aspettare le prossime due settimane e prepararsi al peggio. La lotta si fa sempre più dura, ora che il pericolo dei non morti è stato scongiurato grazie alla vendicativa Arya. Dopo la morte di Missandei, che ha lasciato tutti a bocca aperta, quale sarà la reazione di Daenerys?

Dracarys!