Storia choc: maltratta la moglie per anni e abusa delle figlie



modena

Una storia scioccante, è il dramma vissuto da una donna vittima per anni di abusi e violenze

Un uomo ha maltrattato per anni sua moglie, e lei non ha mai avuto la forza di denunciare il tutto. Magari ha preferito non dire niente anche allo scopo di offrire un futuro sereno alle due figlie, avute da un matrimonio precedente.

Storia choc: maltratta la moglie per anni e abusa delle figlie
Storia choc: maltratta la moglie per anni e abusa delle figlie

Col trascorrere del tempo, l’uomo diventava sempre più violento, passando dal maltrattarla e picchiarla fino a dei veri e propri abusi sessuali. Ciononostante, la donna ha continuato a restare in silenzio, finché la figlia maggiore fa una confessione alla madre: il patrigno ha abusato anche delle due figlie, raccomandando loro di non rivelarlo a nessuno.

Giunta a quel punto, la donna non ha retto più, e si è finalmente decisa a denunciare l’incresciosa situazione, recandosi al commissariato Tuscolano della Polizia di Stato.

I poliziotti hanno accompagnato la madre e le due figlie in un centro per donne vittime di violenza, per poi mettere in carcere l’autore delle violenze, un egiziano 37enne, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Fortunatamente, tutto si è risolto per il meglio, ma l’esperienza scioccante forse segnerà per sempre la madre e le due figlie minorenni.

Leggi anche