Strakosha, le parole dell’albanese al termine dei rigori

Strakosha, protagonista della vittoria della Lazio contro l’Inter ha risposto alle domande post partita: “Dopo il rigore parato a Nainggolan…”

La Lazio si è qualificata con merito alla semifinale di Coppa Italia, dove affronterà il Milan. Strakosha, assoluto protagonista della vittoria biancoceleste, grazie alle belle parate nel corso della gara e rigori parati, si è così espresso a fine partita: “Siamo tutti molto contenti, meritavamo questa vittoria, la volevamo a tutti i costi e ce la godiamo al massimo. Non meritavamo di essere eliminati, lo abbiamo dimostrato sul campo

Advertising
Advertising

La prima cosa che ha pensato l’albanese dopo il penalty parato a Nainggolan, dimostra il suo grande attaccamento alla maglia e alla voglia di raggiungere questo obiettivo. “Ho pensato che finalmente era finita, che finalmente andavamo in semifinale. Con la squadra possiamo raggiungere grandi obiettivi, possiamo arrivare quarti in campionato, abbiamo le capacità per farlo. La squadra è in salute, abbiamo faticato a volte per mancanza di concentrazione ma adesso ci siamo ripresi e dobbiamo ancora migliorare.

Chiosa finale sull’arrivo di Romulo: “Domani gli daremo il benvenuto, l’importante è che dia tutto per la squadra, noi lo faremo sentire subito parte del gruppo”

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Depressione, alla Fondazione Ebris il primo meeting internazionale

Si è concluso con un grande riscontro il primo Annual Meeting OPADE, tenutosi presso la sede…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 24 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Battipaglia, estorsione: applicate sette misure cautelari

In data odierna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno…

3 ore ago

Lazio, la Polizia tratta il cyberbullismo con oltre 6mila studenti

L'obiettivo è quello di educare le nuove generazioni a un utilizzo consapevole e sicuro della…

4 ore ago

Salerno, giovane ferito da una pietra in una rissa

Una notte molto violenta a Salerno. Secondo quanto riportato dal quotidiano "Il Mattino", infatti, nel…

4 ore ago

Salerno, sosta selvaggia nel centro storico: week-end da incubo

Salerno in un incubo. La sosta selvaggia, ormai fenomeno che si ripresenta periodicamente, ha cominciato…

4 ore ago