Stranger Things 3: le riprese avranno fine a novembre
Sono quasi terminate le riprese di Stranger Things 3; seguiranno 6 mesi di post produzione. Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione?
La prima stagione di Stranger Things, sbarcata su Netflix nel 2016, è stata il risultato di quattro mesi di riprese. Il successo, immediato, ha fatto sì che il colosso dello streaming avviasse la produzione di una seconda stagione, con nove puntate molto più cupe.
L’attesa della terza stagione è ormai diventata per i fan insostenibile. I nuovi episodi saranno disponibili solo a partire dal prossimo anno (si parla di aprile 2019).
Le riprese
Nel frattempo, il cast è impegnato sul set. Da qualche ora, Shawn Levy, il produttore esecutivo della serie, ha sganciato la bomba: le riprese dovrebbero concludersi nel mese di novembre (forse ad Halloween). Bisogna, però, ancora pazientare, poiché seguiranno ben 6 mesi di post produzione.
Cosa c’è da aspettarsi in Stranger Things 3?
L’ultima stagione di Stranger Things ha lasciato molti nodi da sciogliere. L’unica cosa certa è che assisteremo ad un rilevante salto temporale. Millie Bob Brown, nei panni di Undici, tenterà di padroneggiare, con molti rischi, la sua nuova identità di Jane Hopper.
Il teaser, diffuso da Netflix lo scorso luglio, aveva suggerito toni più leggeri per la terza stagione, ma le indiscrezioni annunciano ancora più adrenalina. I sei lunghi mesi di post produzione e l’uso massiccio di effetti speciali alimentano speranze in questo senso.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione lotto di oggi, sabato 22 settembre: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento