Prima Pagina

Stranger Things 3, spunta la sinossi ufficiale: si riparte dal 1985

Cosa accadrà nella terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix il 4 luglio? Estate torbida ed inquietante ad Hawkins

L’attesissima terza stagione di Stranger Things sta per approdare su Netflix. Dal prossimo 4 luglio, saranno disponibili otto nuovi episodi, ambientati non più nel periodo invernale ma in quello estivo. Lo scorso 21 maggio, infatti, il colosso dello streaming aveva svelato una clip intitolata proprio “L’estate a Hawkins“.

Advertising
Advertising

Anche se, alla fine della seconda stagione, Undici era riuscita a sigillare il Sottosopra, è confermato che il temibile Demogorgone tornerà, insieme ad altre oscure minacce.

Cast

Nel cast, oltre alla piccola Millie Bobby Brown, ritroveremo: Dacre Montgomery (Billy), Finn Wolfhard (Mike), Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Priah Ferguson (Erica), Winona Ryder (Joyce), David Harbour (Hopper), Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy), Joe Keery (Steve). Ci saranno anche New Entry: Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce).

Sinossi

Di seguito, la sinossi ufficiale, riportata da Heroic Hollywood: “È il 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è arrivata l’estate. La scuola è finita, c’è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e il gruppo di amici di Hawkins sta crescendo. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo, dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si ricordano che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione VinciCasa di venerdì 28 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 28 Giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

7 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 28 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Baronissi, Antonio Santoro: “Passione, dedizione e lealtà al servizio del territorio”

Baronissi ha recentemente accolto Antonio Santoro, un imprenditore originario della frazione di Sava di Baronissi,…

9 ore ago

Baronissi, la Neosindaca Anna Petta: “Stamane la proclamazione degli eletti in consiglio comunale”

“Questa mattina a Baronissi è avvenuta la proclamazione degli eletti al Consiglio Comunale. È stata…

11 ore ago