16 Luglio 2018 - 19:04

Stranger Things 3: il primo teaser sorprende i fans

Stranger Things 3

A sorpresa nel pomeriggio di oggi, Netflix ha rilasciato il primo teaser di “Stranger Things 3”, il teaser che non ti aspetti

Per gli abbonati Netflix questo lunedì 16 Luglio 2018 è davvero una giornata da incorniciare: prima la foto di Olivia Colman nei panni di Elisabetta II e poi, circa un’ora fa il primo teaser trailer di “Stranger Things 3”.

In realtà quello che potete vedere anche qui, non è un teaser come gli altri, o perlomeno non lo assocereste subito alla serie sci-fi creata dai fratelli Duffer, ma ci sono degli indizi che ci fanno supporre sia proprio lei.

Gli indizi del teaser

Il teaser di Stranger Things 3 finge l’apertura di un nuovo polo commerciale ad Hawkins, la città in cui la serie è ambientata, prevista per la prossima estate (periodo d’uscita delle nuove puntate?).

In questo centro commerciale lavorano due personaggi: Steve (che già conosciamo benissimo e che nel terzo capitolo avrà certamente più spazio, come a più riprese anticipato dagli autori), e Robin, la giovane new entry interpretata da Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman.

L’entusiasmo dei fans di Stranger Things non si è fatto attendere, ma sono ancora molti i nodi da sciogliere sulla nuova stagione della serie con la candidata all’Emmy Millie Bobby Brown, primo tra tutti: davvero dovremo aspettare la prossima estate per vedere i nuovi episodi?