Stranger Things: la terza stagione su Netflix dal 4 Luglio 2019



Stranger Things Netflix stagione 3

Questa notte Netflix ha annunciato la data di rilascio degli episodi della terza stagione di Stranger Things: 4 Luglio 2019

La notte di Capodanno ha portato in dono agli appassionati di serie sci-fi abbonati a Netflix, una grande novità: gli episodi della terza stagione di Stranger Things approderanno sulla piattaforma streaming il 4 Luglio 2019.

La serie creata da Matt e Ross Duffer comincia a svelare i suoi nuovi ingredienti partendo da un poster, in cui tutti i giovani protagonisti sono intenti a guardare uno spettacolo pirotecnico (fatta eccezione per Undici che si guarda indietro sembra con terrore), accompagnato da un claim che regala interrogativi e adrenalina: “Un’estate può cambiare tutto”.

Trama e new entry

Nella terza stagione della serie che annovera nel cast anche Winona Ryder, i temi portanti saranno l’amore e la crescita dei giovani protagonisti: in particolare si indagherà ancora più a fondo nel rapporto tra Mike e Undici e in quello tra Lucas e Mad Max. Nel frattempo Steve, lasciatosi alle spalle la sua storia con Nancy, continuerà ad essere un mentore per i ragazzi sullo sfondo di una Hawkins in cui il male continua ad essere un’entità multiforme e apparentemente invincibile.

Tra le new entry dei nuovi episodi (che abbiamo già visto nel teaser trailer della scorsa estate) la giovane figlia di Uma Thurman, Maya Hawke che darà il volto a una ragazza annoiata che verrà a conoscenza di un oscuro segreto.

Stranger Things 3 poster

 

Leggi anche