Stranger Things 4: Robert Englud si aggiunge al cast

Serie TV Stranger Things 4: Robert Englud si aggiunge al cast

Ci ha terrorizzato per anni con la saga Nightmare nei panni di Freddy Krueger e adesso sarà nel cast di Stranger Things

I fan di Stranger Things sono già in delirio dopo la notizia delle riprese per la quarta stagione di quella che si  dimostrata essere un fenomeno di massa. Il mondo di Stranger Things ha conquistato un po’ tutti, gli amanti dei thriller, dei nostalgici degli anni 80, chi ama il soprannaturale con la loro distinzione tra il sopra e il sotto.

- Advertisement -

Ed ecco che dopo le riprese dei lavori di produzione – probabilmente la nuova stagione sarà disponibile a partire da metà 2021 – al cast si aggiunge un vero ospite d’onore. Stiamo parlando di Robert Englud passato alla storia per il suo celebre ruolo del serial killer più pauroso degli ultimi tempi: Freddy Kruger. Una vera icona degli anni 80 che onora proprio gli anni rappresentati dalla serie.

Englund vestirà i panni di Victor Creel, un uomo disturbato mentalmente, finito rinchiuso in un ospedale psichiatrico a causa di un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50. Dunque il nuovo personaggio di Englud ricorderà sempre qualcosa del serial killer che per anni ha disturbato i nostri sonni provocandoci i peggiori incubi, Nightmare (incubo in inglese) è proprio il titolo della saga che lo ha reso famoso.

Il cast

- Advertisement -

Non solo Robert Englud si aggiungerà al cast di Stanger Things ma altri attori. Scopriamoli.

  • Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd, Animali Fantastici) che interpreterà Peter Ballard, un uomo premuroso che lavora come inserviente in un manicomio.
  • Eduardo Franco, che sarà Argyle, un simpatico fattorino di Surfer Boy Pizza e nuovo migliore amico di Jonathan.
  • Joseph Quinn (Game of Thrones) vestirà i panni di Eddie Munson, un ragazzo schivo e amante del metal che gestisce l’Hellfire Club, un ritrovo per tutti i giocatori di Dungeons & Dragons della Hawkins High. Eddie si troverà coinvolto nell’intricato mistero alla base della nuova stagione.
  • Sherman Augustus (Westworld) sarà il tenente colonnello Sullivan, un uomo sicuro di sé e certo di poter porre fine, una volta per tutte, agli strani eventi che si stanno verificando a Hawkins.
  • Mason Dye interpreterà Jason Carver, un ricco liceale che dovrà confrontarsi con le numerose minacce di Hawkins.
  • Nikola Djuricko (World War Z) sarà Yuri, un contrabbandiere russo amante del denaro del burro di arachidi.
  • Tom Wlaschiha (Rush, Mr. Turner) vestirà i panni di Dmitri, un astuta, intelligente e affascinante guardia carceraria russa che farà amicizia con Hopper. Ma ci si potrà fidare di lui?
- Advertisement -
Angela De Lisehttps://zon.it
Scrivere è il mio primo amore. La sensazione di mettere nero su bianco le proprie idee, i propri pensieri non sarà mai paragonabile a nulla. Amo leggere, viaggiare, esplorare. Appassionata del mondo digitale ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Corporate Communication and Media all'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53