Crotone-Lazio, le probabili formazioni del match

Calcio Crotone-Lazio, le probabili formazioni del match

Allo Scida, alle 15, il Crotone ospita la Lazio di Inzaghi. I biancocelesti recuperano Immobile ma perdono Luiz Felipe e Milinkovic positivi. Calabresi a caccia della prima vittoria. Incognita allerta meteo

Crotone-Lazio apre le danze dell’ottava giornata di Serie A. Alle 15 allo Scida, la squadra di Inzaghi proverà a ritrovare la via della vittoria dopo due pareggi. Il Crotone invece vuole conquistare la sua prima vittoria stagionale.

- Advertisement -

Forte preoccupazione per il fronte maltempo. Tra le 7:00 e le 8:00 di questa mattina sono caduti nella città calabrese circa 200 millimetri di pioggia. Gara, quindi, a forte rischio rinvio.

Per quanto riguadra l’11 del Crotone che scenderà in campo, Stroppa ha ancora diversi dubbi. Con Cigarini out è ballottaggio per una maglia da titolare tra Petricccione e Zanellato, con il primo favorito. In difesa squalificato Luperto dovrebbero giocare Magallan, Marrone e  Golemic. Coppia d’attacco invece ormai collaudata formata da Simy e Messias.

- Advertisement -

Inzaghi invece recupera finalmente Immobile che forse potrebbe partire anche titolare al fianco di Correa. Giallo Luis Alberto, che per punizione da parte della società, siederà in panchina a causa delle critiche espresse nei confronti dell’aereo sfoggiato da Lotito. Out anche Luiz Felipe e Milinkovic-Savic risultati positivi al Covid-19. 

Crotone-Lazio sarà trasmessa dalle ore 15 in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport (251). Sarà inoltre visibile in streaming tramite Sky Go.

Le probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pedro Pereira, Benali, Petriccione, Vulic, Rispoli; Simy, Messias. All. – Stroppa

- Advertisement -

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. – S. Inzaghi  

 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 05:53 05:53