La pubblicazione del teaser di Stranger Things ad opera di Netflix manda i fan in confusione. “From Russia with love…” ed è subito spoiler!

La serie televisiva di fantascienza/horror più amata degli ultimi anni torna a far parlare di sé. Si tratta di Stranger Things, ed ormai è tutto pronto per la quarta stagione. Ad annunciarlo è Netflix che con un brevissimo teaser risalente a pochi minuti fa pubblicato sulla pagina ufficiale della serie, manda in tilt i suoi appassionati telespettatori.

Il video è ambientato in una fredda e imbiancata Russia. Con una carrellata di prigionieri costretti ai lavori forzati, entra in scena uno dei personaggi più interessanti e meno (o forse no) probabili della serie: lo sceriffo Hopper. Non è la prima volta che Netflix annuncia l’ambientazione della quarta stagione: già dal primo teaser era ormai comprensibile che non si trattava della città fittizia di Hawkins, nell’Indiana. 

Stranger Things 4 si riconferma eccezionalmente inaspettata come le prime tre stagioni che hanno coinvolto milioni di fans. L’oscuro, il mondo fantascientifico e l’horror a volte tragicomico hanno contraddistinto la serie televisiva che con il mondo “Sottosopra” ha fatto davvero emozionare diverse tipologie di pubblico. La serie è iniziata trattando della misteriosa scomparsa di un bambino e della sparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

Originalità, innovazione e le splendide colonne sonore da precisa ambientazione anni ’80 le hanno assicurato nel 2017 il Golden Globe come migliore serie televisiva drammatica.

Il teaser

From Russia with love…

From Russia with love…

Pubblicato da Stranger Things su Venerdì 14 febbraio 2020