La serie televisiva di fantascienza/horror più amata degli ultimi anni torna a far parlare di sé. Si tratta di Stranger Things, ed ormai è tutto pronto per la quarta stagione. Ad annunciarlo è Netflix che con un brevissimo teaser risalente a pochi minuti fa pubblicato sulla pagina ufficiale della serie, manda in tilt i suoi appassionati telespettatori.
Il video è ambientato in una fredda e imbiancata Russia. Con una carrellata di prigionieri costretti ai lavori forzati, entra in scena uno dei personaggi più interessanti e meno (o forse no) probabili della serie: lo sceriffo Hopper. Non è la prima volta che Netflix annuncia l’ambientazione della quarta stagione: già dal primo teaser era ormai comprensibile che non si trattava della città fittizia di Hawkins, nell’Indiana.
Stranger Things 4 si riconferma eccezionalmente inaspettata come le prime tre stagioni che hanno coinvolto milioni di fans. L’oscuro, il mondo fantascientifico e l’horror a volte tragicomico hanno contraddistinto la serie televisiva che con il mondo “Sottosopra” ha fatto davvero emozionare diverse tipologie di pubblico. La serie è iniziata trattando della misteriosa scomparsa di un bambino e della sparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.
Originalità, innovazione e le splendide colonne sonore da precisa ambientazione anni ’80 le hanno assicurato nel 2017 il Golden Globe come migliore serie televisiva drammatica.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…