Stranger Things, ecco quando escono i romanzi ufficiali
La terza stagione di Stranger Things sarà rilasciata su Netflix il 4 Luglio, ma i fans possono ingannare l’attesa con i tre libri ispirati alla saga
La terza, attesissima stagione di Stranger Things, approderà su Netflix il prossimo 4 Luglio. Ma l’immaginario sci-fi firmato dai fratelli Duffer è pronto a conquistare anche le librerie: è già disponibile dal 19 Marzo 2019, per esempio, il volume Tutti i segreti del sottosopra che contiene materiali esclusivi (tra interviste, foto e anticipazioni) sulla serie con la lanciatissima Millie Bobby Brown.
Storie dal passato
Proprio al personaggio interpretato dalla Brown è ispirato il romanzo Suspicious Mind di Gwenda Bond, che racconterà la storia di Undici innestandosi dunque come un vero e proprio prequel di Stranger Things. In libreria con Sperling e Kupfer dal 30 Aprile.
Darkness on the Edge of Town, scritto da Christopher Adam e in libreria dal 4 Giugno (sempre per Sperling e Kupfer), racconterà invece la storia mai vista dello sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 3 aprile: i numeri vincenti