Striscia la Notizia: Cosmary di Amici 21 la nuova velina? L’indiscrezione
Cosmary Fasanelli potrebbe essere la nuova velina di Striscia la Notizia
Dai banchi di Amici 21 al bancone di Striscia la Notizia: stiamo parlando di Cosmary Fasanelli. Potrebbe essere lei la nuova velina e, ancora una volta, un’altra ex allieva di Amici diventerebbe ballerina nel tg satirico di Antonio Ricci dopo Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.
Per il momento, però, si tratterebbe di un’indiscrezione lanciata da Giuseppe Candela attraverso Twitter: “Striscia la Notizia pesca ancora da Amici di Maria De Filippi: Cosmary Fasanelli sarà la nuova velina. Il tg satirico di Antonio Ricci debutterà il 27 settembre con la coppia Argentero-Siani“.
La seconda novità riguarda la coppia di presentatori: ad aprire a settembre la nuova stagione del tg satirico Luca Argentero che sarà affiancato da Alessandro Siani. Ad ottobre, poi, al fiano di Siani ci sarà Vanessa Incontrada. La conduttrice ha rivelato: “Alessandro sa lavorare benissimo in coppia, non è incentrato su sé stesso. Ed è così anche a luci spente, porta ogni giorno dolci a tutti, a tutto lo staff. Se dici che hai voglia di una bottiglia di vino, lui il giorno dopo ne porta quattro. E’ di una generosità incredibile, sia nel lavoro, sia nella vita privata”. Prossimamente Vanessa sarà ancora Fosca Innocenti nella seconda stagione dell’omonima fiction.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox Mercoledì 14 Settembre 2022: Bilancia ottimista
ARTICOLO SUCCESSIVO