Striscia la Notizia: strappo con Fabio e Mingo

Prima PaginaStriscia la Notizia: strappo con Fabio e Mingo

Nella puntata di Striscia andata in onda il 24 aprile, Antonio Ricci ha comunicato la sospensione dei due storici inviati pugliesi Fabio e Mingo, ma le motivazioni non sono svelate

[ads1]

Molto genericamente si parla del “rapporto di fiducia” che sarebbe inevitabilmente “messo in discussione”.

Tante le ipotesi, tutte da confermare.

Secondo alcuni la panchina non si è profilata per un episodio, ma per una serie di comportamenti non in linea con il programma di Ricci, che potrebbero avere a che fare con un’attività extra “Striscia” di uno dei due volti della trasmissione dal 1997.

Un’altra teoria riguarda la moglie di Mingo che probabilmente avrebbe iniziato a firmare i servizi al posto di Fabio.

imageMoltissimi si stanno appassionando al caso (non sarà mica uno stratagemma per incuriosire il pubblico e per racimolare audience?), c’è infatti chi pensa che sia una trovata per attirare l’attenzione sul programma.

Nei corridoi, si dice che le verifiche sono in atto e che a breve il quadro sarà chiaro. I due inviati sarebbero pronti a un confronto con Ricci. Ma perché non dare qualche info in più al momento stesso?

Insomma, ci sembra alquanto strano che un programma come Striscia che in genere dà la prima parte dello scoop prima della pubblicità e dopo dà la seconda parte, questa volta, trattandosi di suoi dipendenti, ha messo soltanto la pulce nell’orecchio (ai telespettatori) senza nulla più.

Vedremo se lunedì sera ci saranno novità; i curiosi in attesa sono tanti.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 22:56 22:56