Suggestione Mourinho per il Milan, “Special One” pista difficile



Mourinho
Foto: YouTube The Coaches' Voice

Dal Portogallo si fanno insistenti le voci su un interessamento del Milan per Mourinho ma la pista che porta allo “Special One” è in salita

Clamoroso retroscena per la panchina del Milan. L’esonero di Giampaolo è questione di ore, se non addirittura di minuti, ma già da qualche giorno ormai la dirigenza del Milan è al lavoro per trovare un sostituto. Il favorito per la successione è Stefano Pioli, con il quale è previsto un incontro in queste ore, ma dal Portogallo si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la dirigenza di via Aldo Rossi interessata a Josè Mourinho.

Come riporta “Record”, importante giornale sportivo lusitano, il Milan avrebbe sondato con decisione la pista che porta allo “Special One”, fermo da quasi un anno dopo la sua separazione dal Manchester United. Mourinho è nei radar rossoneri dalla scorsa estate ma la fumata bianca resta per ora solo un sogno. Il tecnico portoghese è infatti alla ricerca di un progetto ricco e da subito vincente, mentre il Milan per ora resta una sorta di cantiere con molti giovani da far crescere. Un ulteriore ostacolo è poi il rapporto tra Mou e l’Inter che è ancora molto forte e sarebbe un peso troppo pesante da portare sulla panchina del Diavolo.

La suggestione si chiama Josè Mourinho, la realtà si chiama Stefano Pioli. L’accordo con l’ex tecnico della Fiorentina è a un passo e già nella giornata di domani potrebbe esserci il primo allenamento a Milanello agli ordini del nuovo tecnico, con buona pace dei tifosi che sognavano il grande colpo “Special One” sulla panchina dei rossoneri.

 

Leggi anche