31 Gennaio 2018 - 14:55

Suits, confermata l’ottava stagione della serie TV

Suits

Il legal drama statunitense Suits proseguirà con un’ottava stagione. Lo show dovrà fare a meno di due dei suoi protagonisti: Meghan Markle e Patrick J. Adams

L’ottava stagione di Suits si farà. USA Network e Universal Cable Productions hanno ufficialmente annunciato che lo show è stato rinnovato per un’ottava stagione.

Le novità dettate dall’ottava stagione saranno molte, soprattutto nel cast. Infatti, i personaggi principali di Suits, la coppia di avvocati Mike Ross (interpretato da Patrick J. Adams) e Rachel Zane (interpretata da Meghan Markle) uscirà di scena nell’ultimo episodio della settima stagione.

Gli altri protagonisti Harvey Specter (interpretato da Gabriel Macht), Donna Paulsen (interpretata da Sarah Rafferty) e Louis Litt (interpretato da Rick Hoffman) sono stati invece confermati. Alex Williams (interpretato da Dulè Hill) verrà promosso ad un ruolo regolare nel cast.

Inoltre, il network ha annunciato che la seconda metà della settima stagione prenderà il via il prossimo 28 Marzo, mentre il season finale verrà trasmesso il prossimo 25 Aprile e durerà oltre 2 ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *