“Sulla mia pelle”, il trailer del film sul caso Cucchi

E’ stato rilasciato il trailer ufficiale di “Sulla mia pelle”, film Netflix con Alessandro Borghi nei panni di Stefano Cucchi, ucciso nel 2009
“Sulla mia pelle” è la storia di una giustizia deviata, una giustizia che dovrebbe proteggerci, dovrebbe fare gli interessi dei cittadini e invece trasforma un ragazzo comune nel martire di tutti i fallimenti da cui il sistema è afflitto.
Il film sul caso Cucchi, ucciso nel 2009 in circostanze ancora fumose durante la sua custodia cautelare a Regina Coeli con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, scuoterà il Festival del Cinema di Venezia così come ha scosso Alessandro Borghi che nell’interpretare Cucchi si augura che “Sulla mia pelle” serva a scuotere le coscienze.
Nei panni di Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, troviamo Jasmine Trinca. Ilaria, con grande determinazione, accompagnerà il film sulla passerella lagunare con una promessa:
Dedico questo film a chi spererebbe che del caso di mio fratello non si parlasse piu’
La scheda
Nel cast di “Sulla mia pelle”, in arrivo su Netflix il 12 Settembre, anche Milvia Marigliano e Max Tortora nei panni dei genitori di Stefano. Il film è diretto da Alessio Cremonini ed è la pellicola di apertura della sezione Orizzonti a Venezia 75.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pensioni d’oro: distanza sull’intesa tra Lega e Movimento 5 Stelle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di mercoledì 29 agosto: Cancro agitato.
Lascia un commento