Super Smash Bros. Ultimate: Nintendo svela il “nuovo personaggio”

pixabay

Super Smash Bros. Ultimate avrà non uno ma più personaggi nuovi che si uniranno al già popoloso roster e arricchiranno l’esperienza del gioco Nintendo

Per Super Smash Bros. Ultimate è tempo di novità. Come annunciato ieri dalla casa di Kyoto, in una nota ufficiale, Nintendo ha svelato oggi il nuovo personaggio. In realtà, parliamo di più di uno: avremo Steve, Alex, Zombie ed Enderman, che conosciamo per il celeberrimo videogioco Minecraft. Questi personaggi si uniranno al già popoloso roster del titolo disponibile su Nintendo Switch, con un loro parco mosse che arricchirà l’esperienza del gioco firmato da Nintendo.

Advertising
Advertising

Dopo la presentazione, il director Masahiro Sakurai ha confermato la partnership con il gioco più venduti di sempre firmato da Mojang, confermando che “non peschiamo a caso» i personaggi che si uniscono al roster del suo Super Smash Bros. Ultimate.”

Maggiori informazioni sulle mosse e sui contenuti dell’espansione con Steve e Alex di Minecraft verranno condivise in uno streaming che si terrà sabato 3 ottobre alle ore 16:30 italiane. A detta di Sakurai, il team di Sora Ltd sta sviluppando altri quattro DLC per il Fighters Pass Volume 2, grazie ai quali vedremo estendersi ulteriormente i già ampi confini ludici di SSBU per Nintendo Switch.

Ricordiamo inoltre che Super Smash Bros. Ultimate è disponibile esclusivamente su Nintendo Switch. 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Eurojackpot venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

5 ore ago

Estrazione Million Day venerdì 26 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 26 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Pagani, spaccio di droga: arrestato il responsabile

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

9 ore ago

Scafati, sequestrati 40 kg di T.L.E di contrabbando

Nel rispetto della presunzione di innocenza e rimarcando che eventuali giudizi di responsabilità potranno derivare…

10 ore ago