Superbrain, parte stasera 12 Gennaio la prima puntata
Paola Perego torna in prima serata con Superbrain, programma di sfide tra ”supermenti” per vincere un montepremi di 20.000 euro. Giudici della serata Paolo Bonolis e Valeria Marini
Parte questa sera Superbrain, il programma condotto da Paola Perego in prima serata su Rai1. La puntata vedrà ben 5 cervelloni o come sono chiamati dalla stessa Perego ”supermenti”, sfidarsi in diverse esibizioni per arrivare a vincere un montepremi di ben 20.000 euro.
Le esibizioni verranno giudicate singolarmente sia dal pubblico in studio che da tre super giurati che cambieranno per ogni puntata. Questa sera ad accompagnare la Perego ci saranno Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino. Sarà presente anche Dario Bandiera con numerose incursioni e sketch comici.
Ma Superbrain non è solo una gara ma un vero e proprio spettacolo, infatti il pubblico potrà godere della compagnia di numerosi ospiti, anche internazionali (come il tedesco Rüdiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali), tutti con capacità fuori dal comune.
Per la prima serata i concorrenti avranno come capacità: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile.
La conduttrice, che torna in tv dopo la chiusura dieci mesi fa del programma ”Parliamone Sabato” e dopo le polemiche su un vademecum giudicato sessista sulle donne dell’est, si dice emozionata e stupita per la bravura di tutti i concorrenti, che all’apparenza sembrano persone comunissime e poi riescono in imprese ciclopiche a volte semplicemente grazie a tanto studio e molta tecnica, a volte per capacità innate fuori dalla norma e a volte per un pizzico di follia che li contraddistingue.
ARTICOLO PRECEDENTE
Con David Letterman su Netflix “Non c’è bisogno di presentazioni”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Taylor Swift, nel video di “End Game” con Ed Sheeran e Future
Lascia un commento