Sport

Inter-Juventus, le probabili formazioni del match

La Juventus perde De Ligt e Cuadrado, gioca Perin dal primo minuto. L’Inter recupera Dzeko, verso una maglia da titolare

Primo trofeo della stagione in palio ed è subito Inter-Juventus. Le due squadre si contenderanno la Supercoppa italiana a San Siro. Da questa stagione il trofeo si disputa nel campo della vincente del campionato, in questo caso i nerazzurri. Inzaghi ha a disposizione l’intera rosa, mentre Allegri deve fare i conti con molte defezioni.

Advertising
Advertising
Fonte immagine: Twitter Inter

QUI INTER – Giocherà sicuramente dal primo minuto Calhanoglu, che ha scontato la squalifica per somma di ammonizioni nell’ultimo turno di Serie A contro la Lazio. Solito terzetto di difesa. Qualche dubbio solo sugli esterni, ma Perisic e Dumfries, sono in vantaggio su Di Marco e Darmian. In attacco torna Dzeko, che si è allenato in gruppo. Farà coppia con Lautaro Martinez.

QUI JUVENTUS Allegri dovrà fare a meno di De Ligt e Cuadrado, entrambi squalificati, oltre Chiesa. Alla lista si aggiunge anche Danilo, che non verrà rischiato. Panchina per Szczesny, il portiere non ha ricevuto il Green Pass per poter scendere in campo (ha appena iniziato il ciclo vaccinale e il gp arriverà in tempo per la partita). Ci sarà Perin dal primo. Pronto De Sciglio sulla destra, mentre sul versante opposto dovrebbe rivedersi Alex Sandro. In mezzo al campo si valuta la coppia Arthur-Locatelli, che ha fatto bene contro la Roma (qui il focus), il brasiliano è in ballottaggio con Rabiot. “Devo monitorare la condizione fisica di Dybala” – così Allegri in conferenza stampa. Qualora dovesse farcela, la Joya andrebbe in campo con Morata e Bernardeschi, in vantaggio su Kulusevski per completare il reparto.

Le probabili formazioni di Inter-Juve

INTER: (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; L. Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi

Advertising
Advertising

JUVENTUS: (4-4-2) Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, Morata. All.: Allegri

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 4 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 4 Luglio 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

2 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 4 Luglio 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

2 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

9 ore ago