2 Gennaio 2018 - 18:01

Supereroi del grande schermo: ecco le uscite del 2018

supereroi Marvel Gli Eterni

Supereroi al cinema: saranno molte le uscite per quanto riguarda i cinecomics in questo 2018. Tra i tanti, pellicole attese come “Avengers: Infinity War”

Il 2018 è un anno molto atteso per gli appassionati di supereroi e sopratutto di cinecomics. Nell’anno appena terminato le aspettative per alcune pellicole, come Justice League, erano molto alte e in parte, purtroppo, deluse. Ecco ora una piccola panoramica su cosa ci attende.

Sicuramente grande attesa per il grande rilancio del mondo DC Comics che aveva puntato molto sulla sua lega di supereroi. Impresa, quindi, non facile per la Warner Bros. che ha in programma per il prossimo 21 dicembre, l’uscita di un film interamente dedicato ad uno dei personaggi minori della DC come “Aquaman”, che già debuttato sul grande schermo in “Justice League”.

L’ormai consolidato “impero di supereroi” della Marvel proporrà ben tre pellicole. Prima su tutte è senza dubbio il nuovo capitolo degli Avengers (Avengers: Infinity War), che arriveranno nelle sale il 25 aprile. Attesissimi anche Black Panther e Antman, rispettivamente al cinema il 14 febbraio e il 4 luglio 2018.

Si propone anche la 20th Century Fox con tre pellicole. La prima delle tre a debuttare sarà New Mutants, con l’uscita prevista per il prossimo 11 aprile. In programma anche Deadpool 2 (13 giugno) e X-Men: Dark Phoenix (31 ottobre).

Debutto nel mondo dei supereroi la Sony che si propone con un film dedicato ad uno dei villain più famosi della Marvel, Venom, che sarà nelle sale il prossimo 5 ottobre.

Quindi, appassionati di cinecomics, iniziate a preparare i pop-corn e mettetevi comodi per questo 2018 pieno di novità.