Sfera Ebbasta, annuncia la data d’uscita del nuovo album



Sfera Ebbasta
Sfera Ebbasta

A sorpresa Sfera Ebbasta ha annunciato la data d’uscita del suo nuovo progetto discografico, intitolato “Rock$tar”. L’album uscirà il prossimo 19 Gennaio

Il re del genere trap italiano, Sfera Ebbasta, presto tornerà con un nuovo album. Questo sarà il secondo disco per il giovane artista, che nell’ultimo anno ha fatto molto parlare di sè. Ad annunciare il suo ritorno nel panorama discografico è stato lui stesso tramite i suoi profili social con due post pubblicati rispettivamente su Instagram e Twitter che, oltre a presentare la copertina del secondo lavoro del rapper, rimandano agli store dove è possibile pre-ordinare il disco.

ROCK$TAR ? PREORDINALO ADESSO (LINK IN BIO) ?

A post shared by T??? K??? (@sferaebbasta) on

Inoltre ha condiviso la data d’uscita del disco, prevista per il 19 gennaio 2018. Non sono stati rilasciati altri dettagli al riguardo, ma già il titolo del nuovo album “Rock$tar” suscita molta curiosità sia nella critica che nei tanti fan di Sfera.

La produzione del disco è stata affidata a Charlie Charles. Anche il suo primo album in studio da solista, l’omonimo Sfera Ebbasta”, è stato prodotto con la sua collaborazione  e ha riscosso molto successo. In questo caso appare adatto il detto “squadra che vince non si cambia”. È arrivato persino ad essere premiato ai TIM MTV Awards 2017 e ai Wind Music Awards 2017.

Sono state annunciate anche una serie di date con le quali l’artista di Cinisello Balsamo supporterà l’album di prossima uscita. I biglietti per assistere ai concerti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita ufficiali.

Di seguito le date del Tour

7/04 – NONANTOLA (Mo) – Vox Club
14/04 – SENIGALLIA (An) – Mamamia
24/04 – MODUGNO (Ba) – Demodè
28/04 – MILANO – Fabrique
05/05 – BOLOGNA – Estragon
12/05 PADOVA – Gran Teatro Geox
19/05 – VENARIA (To) – Teatro Della Concordia
26/05 – NAPOLI – Arenile

Leggi anche