SuperLeague, c’è una squadra pronta al ritiro: il Chelsea di Abramovich

SportSuperLeague, c'è una squadra pronta al ritiro: il Chelsea di Abramovich

Un primo colpo di scena per la neonata SuperLeague: il Chelsea di Roman Abramovich sarebbe intenzionato a presentare domanda di ritiro dal torneo dopo le numerose proteste dei tifosi

La questione SuperLeague (o SuperLega, se preferite) è destinata a tenere banco ancora per un po’ di tempo. Ma intanto c’è un rumor proveniente dall’Inghilterra – filtrato nel primo pomeriggio odierno – nel quale uno dei club di Oltremanica starebbe pensando di tirarsi indietro nell’immediato.

A svelare il mistero è Dan Roan, giornalista della redazione sportiva della BBC: si tratterebbe del Chelsea di Roman Abramovich. Queste le dichiarazioni del corrispondente inglese rilasciate in una breaking news via Twitter: “Mi risulta che il Chelsea stia ora preparando la documentazione per richiedere il ritiro dalla Super League”.

Una notizia che – se confermata – farebbe saltare il banco improvvisamente. Anche perché le parole di Florentino Perez, presidente della Superlega, hanno fatto intendere che nessuna società firmataria dell’accordo si possa tirare indietro dal patto. Ma i Blues – viste anche le numerose proteste dei tifosi – potrebbero decidere di presentare richiesta scritta di ritiro per tornare alla “normalità”. Neanche il tempo di partire che la nuova Lega europea rischia di sfaldarsi. E il Chelsea potrebbe anche non essere l’unica a tirarsi indietro…

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 18 September 2021 - 23:57 23:57