Supernatural, ufficiale lo speciale crossover con Scooby Doo

Supernatural

In casa CW, Supernatural avrà una sorpresa durante la prossima stagione. La nota serie realizzerà una puntata crossover con il cartone animato Scooby Doo

Grande sorpresa in casa CW. La vera novità riguarda una delle serie più amate: Supernatural. Il sedicesimo episodio della nuova stagione vedrà i fratelli Winchester unire le forze con un team alquanto bizzarro. Stiamo parlando del team del cartone animato di Hanna-Barbera, Scooby Doo.

Il titolo della puntata, naturalmente, sarà ScoobyNatural e ne faranno parte tutti i componenti della celebre Mostri & Affini, da Fred a Shaggy. Ma la cosa bizzarra sta nel fatto che saranno i fratelli a finire nel loro show animato e ad essere trasformati in cartoni.

Un crossover alquanto bizzarro. Ma lo showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, ha rassicurato tutti: “Non si tratta di un episodio di Scooby-Doo coi nostri personaggi, ma di un episodio di Supernatural con Scooby-Doo.

Gli hanno fatto eco le parole di Robert Singer, regista dell’episodio: “L’episodio ha toni più adulti rispetto a quelli di Scooby-Doo. Lui è l’ospite d’onore di quest’anno. La sceneggiatura funziona alla grande. Sarà fantastico.

Insomma, ne vedremo delle belle.