SuperSimo
SuperSimo torna in tv con un nuovo programma

SuperSimo torna in Tv e finalmente svela i dettagli del nuovo programma che la sancirà il suo ritorno a Mediaset. Sarà un programma che porrà al centro l’individuo e la capacità di migliorarsi e rinascere dalle proprie ceneri

[ads1]

Potrebbe interessarti:

SuperSimo torna in tv. Dopo l’Isola che l’ha vista tra i concorrentianche se non è riuscita ad emergere e dominare come tutti pensavano, adesso la conduttrice rompe gli indugi e svela finalmente il suo prossimo impegno importante.

Il palcoscenico ideale per questa presentazione ufficiale è quello della prima serata di Canale 5, che vede SuperSimo tra i protagonisti  dello speciale di Caduta Libera, il popolare quiz show condotto da Gerry Scotti. La puntata speciale ha visto protagonisti i personaggi famosi, che in questa occasione hanno devoluto il montepremi vinto ad alcune cause benefiche da loro scelte. La Ventura dopo ha devoluto i 75.ooo euro vinti ai terremotati di Accumoli e Amatrice.

Qualche giorno fa SuperSimo aveva rotto gli indugi e aveva pubblicato un’immagine su Instagram in cui si vedeva lei seduta in poltrona che guardava allo specchio, e aveva intitolato la foto “On the way to…Mediaset”. Un indizio importante per i fan, che aspettavano da tempo il suo ritorno in Tv da leader e non da gregaria, come è stato in occasione della partecipazione all’Isola.

Durante la trasmissione di Gerry Scotti la conduttrice ha anche svelato il titolo del suo nuovo programma: Selfie – Le cose cambiano. Si tratta di uno show che mette al centro l’individuo, e che offre aiuto a chi vuole mettersi in gioco, per aiutare e migliorare e migliorarsi. Lo slogan concepito dagli autori per il casting dice Quanto sei disposto a metterti in gioco? Cosa sei disposto a fare per cambiare qualcosa di te che non ti piace? Vuoi segnalare un amico o un parente con un problema o un disagio fisico o psicologico da risolvere?”

Insomma, dopo gli show che cercano di migliorare l’aspetto esteriore delle persone, adesso ne arriva uno che cerca si rivolge a quello interiore. Impresa possibile secondo SuperSimo, che vede nell’aiuto e nella volontà della persona le basi giuste per arrivare ad una “guarigione” e a un miglioramento di se stessi. Emblematico per comprendere il mood dello show è la possibilità, paventata dalla stessa conduttrice, di avere Fabrizio Corona nel cast. Infondo, chi meglio di lui avrebbe bisogno di cambiare dentro per migliorare ed essere felice?

[ads2]


Letture Consigliate