Superviventes e il menu killer di Valeria Marini: naufraghi fuorigioco

Prima PaginaSuperviventes e il menu killer di Valeria Marini: naufraghi fuorigioco

Sulla spiaggia di Superviventes, Valeria Marini spinge le compagne naufraghe a mangiare uova crude: risultato disastroso

Se il suo era solo un modo per liberarsi dei rivali e arrivare senza colpo ferire alla vittoria di Superviventes (versione spagnola dell’Isola dei Famosi, ndr.) non possiamo che applaudire all’inventiva di Valeria Marini che farebbe rabbrividire addirittura una sexy e spietata spia come Jennifer Lawrence in Red Sparrow.

L’esuberante ex primadonna del Bagaglino, infatti, ha prima accidentalmente intossicato i compagni di avventura (tra i quali spicca il connazionale Gianmarco Onestini, ndr.) spingendoli a mangiare senza cucinarle le uova che il gruppo si era accaparrato nel corso dell’ultima Prova Ricompensa e poi, per provare a rimediare ai problemi intestinali accusati dalle colleghe naufraghe, si è gettata in mare alla ricerca di granchi da servire come seconda portata del suo menu killer. Ma, come si suol dire, la toppa è stata peggio del buco: durante la sua circumnavigazione delle cristalline acque honduregne, Valeria Marini è stata attaccata da un bloom di meduse, che l’hanno riportata a riva stremata e senza bottino.

Cambio di programmazione

La seconda puntata in prime-time di Superviventes andrà in onda su Tele Cinco (rete spagnola del gruppo Mediaset) giovedì 15 Aprile. Per evitare lo scontro diretto con i “cugini” iberici, impossibile anche per motivi logistici (le due produzioni condividono infatti gli spazi della Palapa e di Playa Palapa, ndr.) l’italiana Canale 5 ha deciso di mandare in onda in differita la nona puntata della “nostra” Isola dei Famosi con Ilary Blasi (qui la notizia completa).

Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 29 July 2021 - 23:02 23:02