Suso: “Potevo andare all’Inter, mi voleva Spalletti, Gattuso il migliore”

Suso a Casa Sky Sport: “Spalletti mi voleva all’Inter, con Montella e Gattuso rapporto speciale. Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia”
L’ex attaccante di Genoa e Milan, Suso, ospite di Casa Sky Sport. Lo spagnolo attualmente si trova in Spagna, dove sua moglie aspetta il suo secondo figlio: “Sarà una bimba, la chiameremo bianca”.
L’ex attaccante parlato del suo passato in Italia, ed in particolare al Milan. L’esperienza a Milano si è conclusa lo scorso gennaio, con il giocatore che è passato al Siviglia. Ma lo spagnolo non esclude un ritorno in Italia: “Un giorno mi piacerebbe tornare a giocare in Italia, anche a Genova sono stai sei mesi bellissimi. Ora però gioco con il Siviglia”.
Pur giocando al Milan, l’attaccante in passato è stato vicino ad Inter e Roma: “Con Monchi–(all’epoca ds dei giallorossi)- abbiamo parlato soltanto, mentre dall’Inter c’era un’offerta: Spalletti mi ha detto che con lui potevo diventare un giocatore importante, a me piaceva come giocava la squadra.
Mi sarebbe dispiaciuto lasciare il Milan per passare in un club della stessa città”. Gli ultimi mesi con i rossoneri sono stai un vero e proprio incubo: “La situazione non era bella, c’era un pò di confusione. Poi si cambiava sempre allenatore o dirigenti e la possibilità di venire al Siviglia mi intrigava, cosi ho deciso di cambiare“.
Ma con i rossoneri ci sono stati anche momenti positivi: “Mi sono trovato bene con Montella. Parla poco e crede tanto nel lavoro. Gattuso è una grande persona prima che un grande allenatore, una delle migliori incontrate nel mondo del calcio”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile del 29 aprile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, mercoledì 29 aprile 2020: i numeri vincenti