Suso-Roma, possibile svolta: accordo con Schick nella trattativa?

La Roma ed il Milan avrebbero raggiunto un accordo per un importante scambio: Suso in giallorosso e Schick in rossonero. Ma c’è anche un’altra possibilità

La Roma è fortemente interessata da tempo a Suso: lo spagnolo è un obiettivo di Gianluca Petrachi per la nuova squadra giallorossa che si sta formando, sotto la guida di Paulo Fonseca.

Advertising
Advertising

Secondo quanto riporta Repubblica, i capitolini nelle ultime ore avrebbero fatto passi in avanti importanti con il Milan nella trattativa per l’ex-Genoa. Infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo tra le parti per uno scambio che vedrà Suso sbarcare nella capitale e Patrik Schick trasferirsi sotto la Madonnina rossonera. Per la definizione dell’affare mancherebbe soltanto il sì dello spagnolo, che ancora non ha raggiunto l’accordo con la Roma.

Ma non è detto che sia lo scenario reale di questa trattativa: infatti, La Gazzetta dello Sport ha approfondito la questione Suso parlando sì di un possibile scambio con il Milan, ma al suo interno non c’è Schick, bensì il nome è quello di Federico Fazio, profilo gradito al club rossonero per puntellare la difesa a disposizione di Marco Giampaolo.

Certo è che Petrachi sta lavorando intensamente per regalare Suso a Paulo Fonseca in breve tempo per la nuova rosa della Roma. Si attendono sviluppi o possibili smentite in merito a quest’ultima proposta di scambio.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

10 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

17 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

37 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

2 ore ago