Suso, la Roma resta l’ipotesi più concreta ma il Milan spara alto

Petrachi non sembra volersi svenare per Suso e il Milan provoca: Zaniolo o il pagamento della clausola. Accordo lontano tra le parti

Altro giro, altra corsa: continuano le visite a Casa Milan di Alessandro Lucci che nell’ultimo mese è diventato un habitué dalle parti di Maldini e Co. Bocche cucite e contatto con la stampa pari a zero, ma la portata principale dei tanti meeting sembra riguardare proprio il destino di Suso, fantasista iberico in uscita dal club rossonero.

Advertising
Advertising

Tra illazioni e ipotesi di vario genere, la pretendente che più è intrigata dall’esterno di Cadice appare la Roma, alla ricerca dell’ala ideale per il nuovo modulo di mister Fonseca.

Sacrificato sull’altare del 4-3-1-2 di Giampaolo, Suso, nelle idee di Maldini e Boban, non sarà però svenduto e Petrachi dovrà avvicinarsi notevolmente alla clausola da quasi 40 milioni di euro.

Le prime presunte proposte giunte alla dirigenza rossonera sono state, però, ritenute non all’altezza, anche e soprattutto per il coinvolgimento nell’affare di contropartite non valutate dal Milan come adeguate o funzionali.

Advertising
Advertising

Al toto-nomi, più o meno attendibile, alimentato dalla stampa hanno preso parte N’Zonzi, Pastore, Defrel, Gonalons, Under, Schick e addirittura Nicolò Zaniolo.

Quest’ultimo, di gran lunga il più appetibile e probabilmente irraggiungibile della lista, sarebbe una provocazione di Paolo Maldini alle offerte di Petrachi ritenute insufficienti: dateci Zaniolo o pagate la clausola.

Questo il messaggio che sembra filtrare dagli ambienti rossoneri per un’operazione che al 20 di luglio stenta a decollare. La partenza di Suso, a questo punto, non è affatto scontata.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Cava de’ Tirreni, il convegno “Autismi, progetti di vita: evidenze scientifiche e nuove ipotesi”

Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…

1 minuto ago

Battipaglia, sequestrate 31 bombole di Gpl: evitato un potenziale disastro

Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…

26 minuti ago

Giornata contro il Bullismo ed il Cyberbullismo, a Castel San Giorgio un convegno per sensibilizzare ed informare

Lunedì 10 febbraio  alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…

37 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

4 ore ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 7 febbraio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

4 ore ago