Amazon Studios ha appena rilasciato il teaser trailer di “Suspiria”, atteso remake dello storico horror di Dario Argento, firmato da Luca Guadagnino

È febbrile attesa per “Suspiria“: il primo trailer, diffuso da Amazon Studios, incuriosisce e sgomenta gli appassionati di horror e non solo. Parliamo dell’ambizioso progetto di un remake del cult di Dario Argento, che vede la regia di Luca Guadagnino.

Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, solo per scoprire che è qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia si celi dietro l’accademia”.

Nel cast della pellicola figurano: Dakota Johnson nei panni della protagonista,Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz e Jessica Harper, quest’ultima protagonista nell’originale.

Suspiria uscirà nelle sale americane il 2 novembre prossimo ma sarà fruibile, in un secondo momento, anche in streaming per il clienti di Amazon Prime.