Suspiria: il remake horror di Guadagnino ha una data d’uscita

Uncategorized Suspiria: il remake horror di Guadagnino ha una data d'uscita

Il remake di “Suspiria”, firmato da Luca Guadagnino, arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo novembre. Nel rifacimento del cult di Dario Argento ci saranno Dakota Johnson, Tilda Swinton e tanti altri

È ufficiale: “Suspiria di Luca Guadagnino uscirà nelle sale americane il 2 novembre prossimo, con distribuzione Amazon Studios. La notizia bomba è stata diffusa dall’Hollywood Reporter.

- Advertisement -

Inoltre, il remake dell’horror di Dario Argento sarà fruibile, in un secondo momento, anche in streaming per il clienti di Amazon Prime.

Nel cast del film figurano: Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz e Jessica Harper, quest’ultima protagonista nell’originale. La colonna sonora della pellicola è stata composta da Thom Yorke, al suo primo impegno cinematografico.

- Advertisement -

Il film è ambientato in un’accademia di danza travolta da forze demoniache. Il mese scorso, al CinemaCon di Las Vegas sono state presentate le prime immagini raccapriccianti. Gli spettatori sono stati sconvolti e qualcuno ha preferito addirittura abbandonare la sala.

A tal proposito, Variety ha titolato: “Suspiria sfida la folla a vomitare con una sequenza macabra“. Il clip proposto alla convention, infatti, è stato giudicato “violento e sanguinario“, “disturbante”, “raccapricciante“, “traumatizzante” dai 3000 giornalisti presenti.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40