Tale e Quale Show: la classifica della terza puntata
Exploit di Dennis Fantina che scavalca tutti aggiudicandosi il primo posto. Ecco la classifica di questa settimana
È Dennis Fantina il vincitore di questa settimana per il programma del Tale e Quale Show interpretando un meraviglioso ed effettivamente uguale Michele Zarrillo con la canzone “Una rosa blu”. Un sorprendente Dennis che nella classifica finale si aggiudica a pari merito il primo posto con i fratelli Guidonia che in questa puntata arrivano ottavi.
Dennis è stato premiato anche dal giudice più temuto di questa edizione, Cristiano Malgioglio che ha regalato la sua rosa blu al concorrente. Fantina è stato il migliore per tre giudici su quattro – Goggi, Panariello e Mario Giordano interpretato dal bravissimo Ubaldo Pantani – e solo Malgioglio, stasera in versione più “buonista”, gli ha preferito Deborah Johnson.
Deborah Johnson che in questa puntata ha interpretato Ami Stewart. Le sue performance sono molto criticate per la scelta di interpretare primedonne della black musis. Deborah si piazza terza cantando in modo “ineccepibile” (dice la Goggi) e con la bendizioe di Malgioglio.
Per soli quattro punti il secondo posto del Tale e Quale Show a favore della sorprendente Stefania Orlando che si è cimentata in un classico di Mina, L’importante è finire, una canzone bellissima scritta peraltro da Cristiano Malgioglio.
La classifica del Tale e Quale Show
Quarto posto – Adriano Celentano che grazie a Simone Montedoro riporta nei nostri schermi la bellissima canzone “Una carezza in un pugno” molto apprezzara. L’interpretazione è stata ottima nonostante degli errori stilistici come ricordato anche da Malgioglio
Quinto e sesto posto – Pierpaolo Pretelli, quinto nella tutina di Achille Lauro a Sanremo (sembrava più Ivan Drago di Rocky, secondo Panariello) che ha cantato Me ne frego, risultando ancora una volta il preferito dei social; e, sesta, Francesca Alotta, che meritava di più con la sua Fenomenale di Gianna Nannini.
Alba, i fratelli Guidonia e Ciro si aggiudicno settimo, ottavo e nono posto. Alba Parietti ha abbozzato Il Paradiso di Patty Pravo; i Gemelli Guidonia, vincitori delle prime due puntate, hanno rifatto il brano con cui Morandi-Ruggeri-Tozzi vinsero a Sanremo nel 1987, Si può dare di più; nono Ciro Priello, che ha coraggiosamente affrontato I want to break free dei Queen, in reggicalze proprio come Freddie Mercury nel video originale della canzone.
Gli ultimi – Fanalini di coda Federica Nargi che ha fatto il possibile per cantare Pa’ ti di Jennifer Lopez, con i soliti problemi di intonazione e classificandosi penultima. E Biagio Izzo, accompagnato per l’occasione dal bravissimo Francesco Paolantoni, che ha conquistato l’ultimo posto con un mix dei Righeira.
ARTICOLO PRECEDENTE
Perugia, bambino morto portato in supermercato: probabile omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino-Juventus, le probabili formazioni del derby della Mole