Tale e Quale Show: l’imitazione di Virginio di Bruno Mars
Virginio conquista il secondo posto nella classifica generale grazie all’imitazione di Bruno Mars con Uptown Funk!
Ieri è andata in onda la sesta puntata della decima edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti alla guida. Ancora una volta è Pago a trionfare, come vincitore dell’edizione numero dieci. Ma ieri sera una vittoria se l’aggiudica anche Virginio, ex concorrente di Amici. L’esibizione di Virginio che ha si è messo nei panni del cantante Bruno Mars è stata accolta positivamente da pubblico e giuria.
Il cantante Virginio ieri ha vinto la puntata del Tale e Quale Show, stando alla classifica, ottenendo un punteggio di 70 punti. Per un soffio l’ex concorrente di Amici non è riuscito a vincere l’edizione, classificandosi secondo 348 punti. Ieri ha vestito i panni di Bruno Mars, interpretando il brano “Uptown Funk!”. Ecco il video dell’esibizione:
La Classifica generale
- Pago: 362 punti
- Virginio: 348 punti
- Barbara Cola: 332 punti
- Carolina Rey: 307 punti
- Giulia Sol: 283 punti
- Sergio Muniz: 253 punti
- Francesca Manzini: 245 punti – Eliminata
- Francesco Paolantoni: 245 punti – Eliminato
- Luca Ward: 209 punti – Eliminato
- Carmen Russo: 171 punti – Eliminata
Le 10 esibizioni saranno giudicate da una consolidata giuria formata da la regina della televisione Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’attore e regista Vincenzo Salemme. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, nuovo DPCM: sì alla stretta su spostamenti tra Regioni