Tanya Roberts è ancora viva. Ecco cosa è successo davvero

Tanya Roberts

Dopo essere stata dichiarata morta a causa di un malore, giunge la smentita da parte dell’ospedale: l’ex Bond Girl Tanya Roberts è ancora viva

Morta a causa di un malore. Questo l’annuncio shock che l’agente di Tanya Roberts ha confermato nella giornata di ieri. L’attrice, infatti, il giorno della Vigilia di Natale ha subito un malore mentre era a spasso con i suoi cani. In seguito è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale di Los Angeles. Ed è proprio dall’ospedale della città californiana che giunge un notizia che rincuora tutti gli amanti del cinema cult. Tanya Roberts è ancora viva, secondo quanto riportato da TMZ. L’ex Bond Girl e Charlie’s Angels di 65 anni, per causa ancora da chiarire, è stata solo erroneamente dichiarata morta. La notizia è stata poi diffusa dopo la conferma del suo agente e delle persone a lei vicine.

Tanya Roberts, pseudonimo di Victoria Leigh Blum, è nata a New York nel 1955 ed è famosa per il grande pubblico per aver interpretato i Julie Rogers nella quinta serie tv ‘Charlie’s Angels’ e la Bond girl Stacey Sutton in ‘007 – Bersaglio mobile’ (1985) con Roger Moore nei panni dell’agente segreto. Inoltre ha interpretato il ruolo della protagonista del film “Sheena, regina della giungla”.