Tastiera SwiftKey da record. L’app ha infatti superato su Google Play store i 500 milioni di download, divenendo così il mezzo più polare di scrittura Swipe. Swipe è un termine ai più sconosciuto, eppure di incredibile attualità che inconsapevolmente riempie il nostro quotidiano.
Con swipe si indica l’atto di formare le parole scorrendo il dito, senza soluzione di continuità da una lettera a l’altra. Tutto merito della tastiera SwiftKey che ha letteralmente rivoluzionato la scrittura sulle apparecchiature telefoniche. Poco importa che il vostro smartphone sia di ultima generazione, tutti godono di questa insostituibile app che ha semplificato la routine, rendendo più agevole e veloce la messaggistica.
La storia della tastiera SwiftKey ha lunghe radici, bisogna andare infatti al 2010 per notare i primi sviluppi. Nata grazie alla startup TouchType, la tastiera sbarca poi su Android, per poi raggiungere nel 2014 IOS. La svolta arriva nel 2016 grazie all’acquisizione di Microsoft. Il colosso dello sviluppo informati co e telefonico ha saputo trarne i vantaggi e potenziarli, fino ad arrivare ad oggi in cui la SwiftKey è diventata indispensabile.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…