Tastiera SwiftKey da record. L’app ha infatti superato su Google Play store i 500 milioni di download, divenendo così il mezzo più polare di scrittura Swipe. Swipe è un termine ai più sconosciuto, eppure di incredibile attualità che inconsapevolmente riempie il nostro quotidiano.
Con swipe si indica l’atto di formare le parole scorrendo il dito, senza soluzione di continuità da una lettera a l’altra. Tutto merito della tastiera SwiftKey che ha letteralmente rivoluzionato la scrittura sulle apparecchiature telefoniche. Poco importa che il vostro smartphone sia di ultima generazione, tutti godono di questa insostituibile app che ha semplificato la routine, rendendo più agevole e veloce la messaggistica.
La storia della tastiera SwiftKey ha lunghe radici, bisogna andare infatti al 2010 per notare i primi sviluppi. Nata grazie alla startup TouchType, la tastiera sbarca poi su Android, per poi raggiungere nel 2014 IOS. La svolta arriva nel 2016 grazie all’acquisizione di Microsoft. Il colosso dello sviluppo informati co e telefonico ha saputo trarne i vantaggi e potenziarli, fino ad arrivare ad oggi in cui la SwiftKey è diventata indispensabile.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…