Tegola Juventus, lesione del crociato per Chiellini: i tempi di recupero
Brutte notizie in casa Juventus: Giorgio Chiellini si è infortunato in allenamento, riportando la lesione del legamento crociato. Sarà operato
Tegola in casa Juventus a meno di 24 ore dal big match contro il Napoli: Giorgio Chiellini si è infortunato al ginocchio destro.
Dalla risonanza effettuata presso il JMedical, è emerso che il capitano bianconero ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e che dunque dovrà essere obbligatoriamente operato. Un infortunio che terrà fuori il numero 3 per almeno 6-7 mesi, ma anche col rischio di poter saltare l’intera stagione.
Di seguito, la nota del club bianconero: “Nel corso dell’allenamento odierno Giorgio Chiellini ha riportato la distorsione del ginocchio destro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti presso il JMedical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni”.
Una brutta tegola per Maurizio Sarri che dovrà fare a meno del capitano per buona parte della stagione. Da valutare se la società andrà sul mercato per cercare un colpo last-minute oppure si affiderà completamente al pacchetto Rugani, De Ligt, Bonucci e Demiral.
Una brutta notizia anche per il Commissario Tecnico, Roberto Mancini che aveva convocato Chiellini per il doppio impegno dell’Italia contro Armenia e Finlandia, previsti per il 5 e l’8 settembre prossimo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Million Day di oggi, venerdì 30 Agosto 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, analisi e calendario del girone della Champions League