L’ultima edizione risale al 2008 e ora, i Telegatti stanno per tornare con i nuova veste; precisamente ideati da Cracking Art, il movimento artistico noto per le sue installazioni urbane in tutto il mondo. Ogni opera è realizzata con materiali riciclati e plastica rigenerata, attraverso un procedimento unico nel mondo dell’arte.
“Care lettrici e cari lettori, è con grande orgoglio che abbiamo il piacere di presentarvi la nuova versione del premio più amato dalle star. Una rivoluzione “epocale” che fa parte delle celebrazioni per i 70 anni di Sorrisi. La nostra famosa statuetta si è rifatta il look per essere al passo coi tempi ed essere degna della sua storia, sempre all’insegna della contemporaneità“, si legge nel comunicato di Tv, Sorrisi e Canzoni.
E, il primo a ricevere la nuova statuetta, Vasco Rossi, come annunciato dallo stesso settimanale sui suoi canali social. Dalla prima edizione del 1984, i premi sono stati divisi in categorie ma ora, ‘il mondo è cambiato‘, si legge su Tv, Sorrisi e Canzoni e per questo il nuovo Telegatto verrà consegnato in diversi momenti nel corso dell’anno a personaggi della musica, del cinema, della tv e dello sport. Ci sarà anche un riconoscimento alle personalità più rappresentative dell’intrattenimento contemporaneo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
Negli ultimi anni, le slot machine virtuali hanno subito una vera e propria rivoluzione, mescolando…
Questa mattina, nella frazione di Coperchia, nel comune di Pellezzano, una donna di 67 anni…
In un periodo segnato da una crisi strutturale della sanità pubblica in Campania, Il Comune…