24 Luglio 2018 - 08:18

Temptation Island 2018, la terza puntata: due falò di confronto

temptation island 2018

Temptation Island 2018: lunedì 23 luglio è andata in onda la terza puntata. Falò di confronto per altre due coppie: Ida/Riccardo e Giada/Francesco. Ecco un riassunto di quello che è successo

Ieri 23 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2018, il programma dell’estate firmato Maria De Filippi e condotto da  Filippo Bisciglia: due falò di confronto e molti colpi di scena.

Il reality show è ormai entrato nel vivo: la terza puntata si apre con un falò di confronto su richiesta di Riccardo, fidanzato di Ida. Dopo l’avvicinamento di Ida verso il single Davide, Riccardo ha deciso di “mollare la presa” e ricongiungersi con la sua fidanzata.

I due si confrontano riguardando insieme alcuni video per poi sciogliersi in un abbraccio pieno d’amore e di mancanza. “Sei la donna della mia vita… non lasciarmi mai più“, queste le parole di Riccardo per la sua fidanzata, durante il falò. I due decidono quindi di lasciare il programma insieme.

La coppia più tormentata di Temptation Island 2018 però, continua ad essere quella formata da Lara e Michael: quest’ultimo si è avvicinato alla single Rita, rivelandole molti dettagli intimi della sua relazione, cosa che Lara ha poco gradito. Stufa del comportamento poco rispettoso di Michael, decide infatti di cercare attenzioni e leggerezza dal single Giuseppe.

I due hanno un’ottima complicità e passano insieme molto tempo.

Durante il falò dei fidanzati vengono mostrati a Michael  dei video della sua fidanzata in compagnia di Giuseppe. Nelle immagini trapela, in maniera evidente, il feeling che c’è tra i due e la reazione di Michael è istintiva e violenta: rompe, infatti, il tablet contenente il video!

A Lara, invece, viene mostrato, durante il falò, un video del suo fidanzato in compagnia della single Rita: i due si spalmano la crema a vicenda, non risparmiando battute maliziose.

Lara sembra essere furiosa tanto da architettare un “piano” che vedremo durante la prossima puntata.

Si passa poi alla coppia formata da Raffaela e Andrea: per lei, durante il falò, ben quattro filmati riguardanti il suo fidanzato che sembra essersi avvicinato molto alla single Teresa.

Raffaela è in una valle di lacrime, non riesce più a reggere le immagini che trapelano dai vari video: “Non ho parole. Lo guarda con gli occhi di una persona innamorata. Mi sto rendendo conto di aver avuto sempre ragione.. non mi ama da un bel pò!” queste le parole di Raffaela durante il falò.

Andrea, invece, non ha ancora visto un video riguardante la sua fidanzata:
Da un lato mi fa piacere non ricevere video, vuol dire che si sta comportando bene.. Dall’altro lato invece sono curioso di vedere cosa fa, cosa dice. Vorrei vederla perchè mi manca!

Durante il falò delle fidanzate c’è anche un video per Martina, fidanzata di Giampaolo:
il suo ragazzo sembra essersi avvicinato alla single Carolina. I due infatti passano molto tempo insieme, scherzano sulla spiaggia e fanno poi un giro in vespa. Lui guida e stringe la mano di lei, confidandole di stare molto bene in sua compagnia.
Gesto, quello di Giampaolo, che irrita non poco Martina.

Al falò dei fidanzati, c’è un video anche per Giampaolo: la sua fidanzata Martina chiacchiera con il single Andrew, il quale la corteggia dall’inizio del programma. Durante la prossima puntata i due arriveranno al bacio e lei, a quanto pare, chiederà il falò di confronto.

La seconda coppia ad incontrarsi al falò di confronto è quella formata da Giada e Francesco

I due stanno insieme da nove anni, ma hanno sempre avuto problemi di comunicazione. Lui molto insicuro e lei, invece, l’opposto, molto sicura di se.
Francesco, dopo aver parlato con una delle tentatrici, capisce che deve migliorare un lato del suo carattere, pensare più a se stesso ed alla sua felicità. Giada, scossa da alcune parole del suo fidanzato, chiede il falò di confronto che però verrà trasmesso durante la prossima puntata!

I due torneranno a casa insieme oppure no? E cosa accadrà invece tra Martina e il single Andrew?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata di Temptation Island 2018, in onda lunedì 30 luglio alle 21.15 su canale 5.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *