Temptation Island 2020, l’indiscrezione: ecco la prima coppia scoppiata



Temptation Island

Temptation Island 2020: stando alle prime indiscrezioni ci sarebbe già stato un primo falò di confronto con tanto di coppia scoppiata. Ecco di chi si tratta

Temptation Island 2020: da giovedì 2 luglio andrà in onda la nuova edizione del noto programma estivo di Canale 5. Le riprese però, che durano 21 giorni, sono già iniziate lo scorso 19 giugno per cui sono quasi agli sgoccioli e non è raro che a questa altezza chieda un falò di confronto anticipato. Lo scopo del falò è quello di chiarirsi e uscire insieme dal programma o di chiudere definitivamente, dopo i giorni di separazione e tentazione. Stando ad una prima indiscrezione una delle coppie concorrenti avrebbe avuto questo farò per lasciarsi. 

Non è un’anticipazione certa e non si conosce con esattezza quando si è avuto il confronto, ma si tratterebbe di Valeria e Ciavy. I due che stanno (o a questo punto stavano?) insieme da 4 anni hanno già fatto parlare di sé durante la presentazione. Per molti fan del programma Ciavy, somiglierebbe molto a Oronzo, protagonista di una passata edizione. Quest’ultimo infatti durante la presentazione ha affermato di voler essere ancora libero e di non voler ancora fare un passo importante come la convivenza con Valeria.

Insomma non è ancora niente certo, se non la data di inizio. A partire da giovedì 2 luglio non ci resta che iniziare a seguire le vicende di queste nuove coppia per farci una personale idea sui destini di tutti con tanto di scommesse su chi ce la farà a restare insieme e chi no.

Leggi anche