Temptation Island: ecco chi sono i componenti della terza coppia in gara

TV e IntrattenimentoTemptation Island: ecco chi sono i componenti della terza coppia in gara

Temptation Island: svelati i nomi della terza coppia in gara nel noto programma condotto da Filippo Bisciglia che andrà dal 30 giugno

La nuova edizione di Temptation Island si avvicina, da mercoledì 30 giugno il programma condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5. Dopo la prima coppia composta da Claudia e Ste e la seconda composta da Valentina e Tommaso, svelati i nomi della terza coppia. Sono Manuela e Stefano.

Lei 31 anni, lui 30 anni vivono entrambi a Brindisi e sono fidanzati da quattro anni e mezzo. A decidere di iscriversi al noto programma è stata lei, dopo una perdita di fiducia nei confronti di Stefano. Manuela lo scorso anno ha infatti scoperto una serie di tradimenti da parte della sua dolce metà e ha scelto di mettere alla prova la loro relazione. Dopo l’infedeltà di Stefano, hanno scelto di non vivere più insieme: lei da sola, lui dalla madre.

Hanno quindi già messo alla prova il loro amore durante gli ultimi mesi. Manuela con questa partecipazione a Temptation Island darà a Stefano un’ultima possibilità per tornare insieme e serenamente. Stefano ha invece accettato di partecipare “per capire se la loro relazione può riprendere da capo, perché così non si può più andare avanti”. Ora è come se entrambi viaggiassero su due strade separate. Ce la faranno a tornare insieme o durante il percorso si separeranno definitivamente?

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 21:08 21:08