Temptation Island: per un’altra coppia è terminata l’avventura, ma in positivo

TV e IntrattenimentoTemptation Island: per un'altra coppia è terminata l'avventura, ma in positivo

Temptation Island: per un’altra coppia è arrivato il falò di confronto, ma questa volta i due amanti terminano insieme la loro avventura sull’isola

Temptation Island: i primi falò di confronto (anticipati) iniziano a dare i loro frutti. Se la settimana scorsa però la prima coppia si è scoppiata, questa settimana Claudia e Ste escono insieme dal programma, pronti a diventare marito e moglie. La coppia si era iscritta al programma per provare a capire i loro sentimenti messi a dura prova dal rinvio delle nozze lo scorso anno. L’evento aveva davvero segnato i due fidanzati, che hanno vissuto, da allora, un periodo di forte attrito. Arrivati sull’Isola però le loro incertezze sono emerse fin da subito: che Claudia avesse chiesto un falò anticipato era nell’aria. E così alla fine è riuscita in ciò che pensava fosse un’impresa impossibile: chiarire una volta per tutte qual è il destino di una relazione, ma ancor di più di un ipotetico matrimonio.

Durante la terza puntata è stata proprio lei a fare chiamare al tronco il suo compagno e lui senza farselo dire due volte ha accettato di incontrarla. L’incontro si apre con un lungo abbraccio seguito da una Mi hai fatto male bisbigliato da lui. Subito dopo i due si siedono al tronco per iniziare il confronto. Ste lamenta di aver ricevuto una delusione da Claudia: “Sto una m***a perché ho visto video che non avrei mai pensato di vedere. Ho visto che dopo due giorni ti sei lasciata andare con un altro ragazzo e gli hai parlato male di me. Non hai parlato dei tuoi errori, ma solo sui miei. Ho visto che piangevi perché non eri sicura di stare con me”.

Claudia gli ha poi spiegato: “Quando sono arrivata nel villaggio mi sono sentita in un modo in cui non mi sono mai sentita: spensierata, libera, non mi sono sentita giudicata. Cose che ho provato a farti capire. Io ti provo a dire i disagi che sento in un modo che non ti debba ferire”. Entrambi quindi hanno ammesso i propri errori legati ad una mancanza di comunicazione diretta per lo più: lui vorrebbe che lei parlasse apertamente anche dei piccoli disagi, lei invece vorrebbe che lui la capisse di più anche nel non detto. La promessa è quindi una sola: si impegneranno a migliorarsi, giorno per giorno per cercare di ritrovare la complicità venuta meno. In particolare, l’invito è rivolto a lui che dovrà provare a comprendere maggiormente la fidanzata, accorgendosi delle piccole cose.

Claudia e Ste il prossimo 7 agosto si sposeranno ed hanno lasciato i rispettivi villaggi dei single come futuri marito e moglie.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49