Eros Ramazzotti si racconta: “Quel no detto a Monica Bellucci”

GossipEros Ramazzotti si racconta: "Quel no detto a Monica Bellucci"

In una lunga intervista, Eros Ramazzotti ripercorre alcuni momenti importanti della sua vita e della sua carriera, nell’attesa dell’ultimo singolo in uscita

Un amante del calcio, membro della Nazionale Cantanti, un cantante di fama mondiale e un papà. Questo è Eros Ramazzotti che in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, La mia felicità, con Rovazzi, si è concesso in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il primo pensiero sicuramente all’Italia, neo vincitrice del campionato Europeo, e all’amico Verratti: “Già nei giorni scorsi mi mandava video dei loro cori… che bella sensazione. Ho visto la finale in Grecia con amici italiani e polacchi. Una gioia dopo tanta sofferenza, e non intendo solo quella della tensione di una partita cominciata male. Complimenti anche a Berrettini per la finale di Wimbledon e ai Maneskin cui consiglio di rimanere umili. E ora speriamo che le cose vadano bene in tutti i sensi, non solo nello sport e nella musica“.

La musica, la passione che permea gran parte della vita di Eros Ramazzotti, è proprio quella che nell’ultimo anno e mezzo ha dovuto mettere da parte. Infatti, a causa della pandemia, lo scorso anno è saltata l’ultima tappa del tour a Los Angeles: “Siamo stati fortunati perché, a differenza di altri, siamo riusciti a fare tutte le date tranne quell’ultima. Per la musica spero che riparta tutto, piano piano, ma sembra che ci siamo”. Parla poi del nuovo album in uscita il prossimo anno: “60 brani per il nuovo album che uscirà nel 2022: il virus mi ha dato la spinta per migliorarmi“.

Ma anche alcuni ricordi privati Eros ha deciso di raccontare al Corriere: “Quando se ne è andata mamma. È stata dura perché purtroppo non potevo essere lì con lei“. E una menzione anche a quel “no privato” detto alla bellissima Monica Bellucci: “Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo“.

Guido Isacco
Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Covid-19

Italia
97,220
Totale di casi attivi
Updated on 5 August 2021 - 04:12 04:12